Seleziona una pagina

E’ la serata più romantica dell’anno, è il giorno di smancerie e cioccolatini a forma di cuore, è San Valentino, la festa degli innamorati.

Ogni anno, il 14 febbraio, frotte di coppiette felici si accalcano alla porta di ogni ristorante, alla ricerca del posto perfetto per la loro serata perfetta.
Se seguirai questi consigli, potrai essere certo che quel “posto perfetto” sarà proprio il tuo locale.

 
 

1. Atmosfera

 
E’ ovvio che gli innamorati si aspetteranno un posto all’altezza delle loro aspettative per la cena di S. Valentino, non vorranno mai sedersi ad un tavolo con delle tovaglie di carta e delle luci artificiali.

La parola chiave di questa serata è “Romanticismo”, tira fuori il meglio di te senza aver paura di cadere nel banale.
Disponi delle tovaglie rigorosamente rosse o bianche, luci soffuse e una candela al centro del tavolo per ottenere l’effetto cena a lume di candela, farai fatica a non invaghirti del risultato.

 
 

2. Menù

 
Il loro amore è speciale, e tu vuoi che lo sappiano, perché proprio per loro che vogliono festeggiare la passione che li lega, hai preparato una serie di portate a tema.
Con “portate a tema” non parlo di una frittata o una pizza a forma di cuore, parlo di piatti afrodisiaci come aragoste o fondute di cioccolato con frutta.

Discuti con il tuo chef su come creare un menù speciale per l’occasione e stimola la sua immaginazione, la fantasia è sempre un elemento vincente.

 

 
 

3. Offerte Speciali

 
Siamo tutti un po’ risparmiatori nell’animo, sopratutto in questi tempi di crisi, e siamo sempre attratti da offerte e simili.

Crea una fascia di prezzi adatti, come “Sconto del 20% se vieni con la tua lei” o un menù fisso a un determinato prezzo solo per le coppie innamorate che festeggiano San Valentino; i clienti saranno ben più felici di venire da te se sanno anche che conviene.

 
 

4. Fallo sapere

 
Volantini, canali social, sito web, fai in modo che il maggior numero di persone possibile sappia di ciò che offri per questa particolare serata.
Sponsorizza il menù, le promozioni, o tutto ciò che hai deciso di organizzare con ogni metodo possibile e aspettati il locale pieno.

Con il locale pieno, avrai sicuramente bisogno di un aiuto concreto, di qualcuno che riesca a farti organizzare e gestire il lavoro al meglio, senza più alcun errore di nessun tipo. Prova Ruleat e festeggia anche tu San Valentino con noi.

 

CLICCA QUI ed inserisci il codice “BEMYVALENTINE”, valido fino alla mezzanotte del 14 febbraio 2018, per ottenere subito Ruleat gratuitamente.

 
 
 
 

L’articolo ti è piaciuto?
Faccelo sapere con un commento qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

 
 

.

advertisement