Seleziona una pagina

Torna a grande richiesta la rubrica di Ruleat alla ricerca dei ristoranti strani a Roma.
Ruleat ti porta a scoprire l’inesplorato mondo della ristorazione originale nella capitale del Bel Paese, conducendoti in luoghi speciali e fantasiosi.

Ritorno al Medioevo

Oggi andremo a scoprire il ristorante “Ritorno al Medioevo”, aperto di recente nelle vicinanze della metro Ottaviano, proprio di fronte alla libreria Feltrinelli.

Il Medioevo è da molti considerato un’epoca buia del genere umano. La dilagante paura della fine del mondo ha fermato l’evoluzione e l’innovazione scientifica in un’era caratterizzata da tornei e sfide tipiche dei più grandi poemi epici. Probabilmente è proprio per questo che siamo fortemente attratti dall’alone di mistero che lo circonda.

Probabilmente è per questo che il ristorante “Ritorno al Medioevo” ha deciso di strutturare il locale come se varcando l’ingresso ci ritrovassimo catapultati indietro nel tempo.

Il sapore del passato

Muri in roccia, spade e scudi appesi alle pareti e soffitti finemente decorati ci immergono in un’atmosfera davvero travolgente. Entrati nel ristorante, verrete accolti da una caratteristica musica celtica e dai membri del personale vestiti con abiti a tema.
Proprio quando vi sembrerà di avere indosso elmo e armatura, vi ritroverete seduti comodamente e deliziati da pietanze di prim’ordine.

A pieno titolo tra i ristoranti bizzarri

La cortesia del personale, piatti di ogni genere e atmosfera ammaliante, fanno del “Ritorno al Medioevo” un ristorante da provare. La sua cucina variegata lo rende perfetto per qualsiasi occasione e evenienza.
Avete voglia di un’esperienza diversa dalle solite? Siete alla ricerca di un posto dove passare una serata tranquilla? Siete appassionati di storia o di libri fantasy? Avete sempre avuto un’ossessione per il fascino di quest’epoca perduta? Questo è il posto che fa per voi.

L’articolo ti è piaciuto? Lasciaci un commento.
Visita il sito: www.ruleat.com

.

advertisement